martedì 26 Marzo 2019
Home Territorio Villa Estense, scontro frontale sulla provinciale: muore 21enne

Villa Estense, scontro frontale sulla provinciale: muore 21enne

(Tommaso Stefani aveva 21 anni)
(Tommaso Stefani aveva 21 anni)

Erano circa le 5.00 di questa mattina quando Tommaso Stefani, 21enne di Sant’Urbano, si trovava sulla SP41 all’altezza di Villa Estense, a bordo della sua Renault Clio. Secondo le prime ricostruzioni, per svoltare in una curva sulla destra ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con una Hyundai Santa Fe proveniente dal senso di marcia opposto. Il ragazzo è morto sul colpo, mentre il conducente dell’altra auto e la moglie, anch’essi residenti a Sant’Urbano, non hanno riportato lesioni gravi e sono stati portati all’ospedale di Schiavonia per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Este, i vigili del fuoco di Este e il Suem 118 di Monselice. I due veicoli sono ora sotto sequestro.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer