mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Un nuovo punto prelievi in centro a Este

Un nuovo punto prelievi in centro a Este

Verrà attivato lunedì 22 e sarà aperto tre volte la settimana, dalle 7.30 alle 10.00. L'iniziativa è di Domus Medica, realtà sanitaria con sede in via Zanchi

ESTE. Verrà attivato lunedì 22 maggio un nuovo punto prelievi per le analisi di laboratorio. L’iniziativa è di Domus Medica, realtà sanitaria atestina nota per il poliambulatorio specialistico e per l’attività diagnostica, che ha sede in via Zanchi 12, a pochi passi dal cinema Farinelli e dal Duomo di Santa Tecla. Sarà possibile effettuare i prelievi il lunedì, il mercoledì e il sabato dalle 7.30 alle 10.00, con e senza appuntamento. Tutti i referti si potranno scaricare anche via internet.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Domus Medica e il Gruppo Centro di Medicina, rete veneta di strutture private e convenzionate, che vanta 25 punti prelievi e 6 laboratori analisi attivi in 5 province (Belluno, Padova, Treviso Venezia e Verona). Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Este, fa parte della rete di laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami. Il laboratorio eseguirà esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici, test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni.

Referente dell’attività diagnostica sarà il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in biologia clinica, già direttore del laboratorio analisi di Oderzo. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare la segreteria di Domus Medica: 0429 50303, dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.00-19.30, il sabato 8.30-12.30.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer