venerdì 22 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Un nuovo pulmino per il centro servizio per anziani "Santa Tecla"

Un nuovo pulmino per il centro servizio per anziani “Santa Tecla”

Si tratta di un Opel Movano da 9 posti, acquistato con il contributo della Fondazione Cariparo. Sabato mattina l'inaugurazione, la benedizione e il tradizionale pranzo di Natale

ESTE. Verrà inaugurato e benedetto sabato mattina alle 10 il nuovo pulmino in dotazione alla Fondazione Santa Tecla, l’ente che gestisce il centro di servizi per anziani di via Fogolari. Si tratta di un Opel Movano da 9 posti, ideale per andare a prendere ogni mattina e riportare a casa ogni pomeriggio gli ospiti che frequentano il centro diurno, come pure per trasportare gli anziani residenti nella struttura nei dintorni durante le piccole uscite organizzate dal centro. Il mezzo è stato acquistato grazie al generoso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo (Cariparo).

Dopo l’inaugurazione, alle 12, si terrà il tradizionale pranzo di Natale offerto a ospiti, familiari, personale e istituzioni: allo stesso tavolo si siederanno gli anziani del centro, i dipendenti dell’ente, il consiglio di amministrazione, i volontari, i sindaci del circondario atestino e il comitato familiari della Fondazione.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer