venerdì 13 Dicembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Ubriaco al volante urta le auto in sosta e si ribalta

Ubriaco al volante urta le auto in sosta e si ribalta

L'incidente si è verificato l'altra sera in via Ca' Mori: protagonista un 25enne di Ponso che guidava con un tasso alcolemico nel sangue ben superiore ai limiti di legge

ESTE. Un incidente spettacolare che poteva avere conseguenze ben più gravi si è verificato l’altra sera in via Ca’ Mori. Protagonista un 25enne di Ponso che aveva alzato un po’ troppo il gomito: il giovane, al volante di un’Alfa 147, ha perso il controllo del mezzo, urtando due auto in sosta. Poi ha controsterzato con forza, tanto che l’auto si è addirittura ribaltata. Il 25enne è uscito dall’abitacolo da solo, praticamente illeso: se la caverà con una decina di giorni di prognosi. Nel sangue aveva un tasso alcolemico di ben 2,25 g/l: è quindi scattato immediato il ritiro della patente, mentre il veicolo è stato sequestrato ai fini della confisca. Nessun’altra persona è rimasta ferita nel rocambolesco incidente.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,352FansMi piace
1,912FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori