lunedì 22 Luglio 2019
Home Territorio Tragedia a Sottomarina, donna di Piove di Sacco trovata morta in acqua

Tragedia a Sottomarina, donna di Piove di Sacco trovata morta in acqua

(Fonte Foto: domenicosportelli.eu )
(Fonte Foto: domenicosportelli.eu )

Nulla da fare per la donna del Piovese – sembra trattarsi di una 70enne in vacanza con figlio – travolta dal mare questa mattina a Sottomarina.

Erano all’incirca le 9 quando il corpo è stato avvistato nei pressi della riva del camping “Al Porto” da un bagnante.

Come riporta il sito del Mattino di Padova, il soccorritore, vedendo il corpo esanime, si è gettato in mare e ha trascinato la donna senza vita sulla battigia. Inutile il tentativo di rianimazione, attraverso massaggio cardiaco, praticato dall’uomo sulla malcapitata.

In assenza dell’assistenza dei bagnini – il servizio è attivo dalle 9.30 – l’uomo, dato l’allarme, ha dovuto attendere da l’intervento del personale medico del Suem.

Con gli accertamenti in corso da parte dei carabinieri per far luce sul fatto, il corpo della signora è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Chioggia.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer