mercoledì 20 Marzo 2019
Home Territorio Tragedia a Sottomarina, donna di Piove di Sacco trovata morta in acqua

Tragedia a Sottomarina, donna di Piove di Sacco trovata morta in acqua

(Fonte Foto: domenicosportelli.eu )
(Fonte Foto: domenicosportelli.eu )

Nulla da fare per la donna del Piovese – sembra trattarsi di una 70enne in vacanza con figlio – travolta dal mare questa mattina a Sottomarina.

Erano all’incirca le 9 quando il corpo è stato avvistato nei pressi della riva del camping “Al Porto” da un bagnante.

Come riporta il sito del Mattino di Padova, il soccorritore, vedendo il corpo esanime, si è gettato in mare e ha trascinato la donna senza vita sulla battigia. Inutile il tentativo di rianimazione, attraverso massaggio cardiaco, praticato dall’uomo sulla malcapitata.

In assenza dell’assistenza dei bagnini – il servizio è attivo dalle 9.30 – l’uomo, dato l’allarme, ha dovuto attendere da l’intervento del personale medico del Suem.

Con gli accertamenti in corso da parte dei carabinieri per far luce sul fatto, il corpo della signora è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale di Chioggia.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer