mercoledì 20 Marzo 2019
Home Territorio Teolo, cade dalla palestra di roccia: in prognosi riservata un 64enne di...

Teolo, cade dalla palestra di roccia: in prognosi riservata un 64enne di Este

sasso delle grotte teolo
(La palestra di roccia del “Sasso delle Grotte”, a Teolo (PD). Fonte foto: at-pro.it)

E’ in prognosi riservata presso l’ospedale civile di Padova G.B., il 64enne atestino che ieri mattina, poco prima delle 11, è caduto dalla palestra di roccia nota come “Sasso delle Grotte“, sul versante occidentale di Rocca Pendice, a Teolo. L’uomo si stava allenando sulla parete rocciosa, quando è caduto al suolo da un’altezza di circa 10 metri, probabilmente a causa del distacco di un frammento di pietra che stava utilizzando come appoggio. Lo scalatore è stato immediatamente soccorso e spostato in un luogo accessibile all’eliambulanza, che lo ha trasportato d’urgenza al nosocomio patavino.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer