lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Si torna a suonare a Piove di Sacco: trovata una nuova sala...

Si torna a suonare a Piove di Sacco: trovata una nuova sala prove

Inserita nel quartiere di Sant'Anna, nell'edificio Asd Sport System, verrà gestita da Paolo Bordin

PIOVE DI SACCO. La caccia si è conclusa nel migliore dei modi: Piove di Sacco, finalmente, ha lo spazio giusto per la musica. L’amministrazione comunale, dopo lunghe ricerche, ha trovato una nuova sala prove che andrà a sostituire quella di Palazzo Pinato Valeri in via Garibaldi. Nel quartiere di Sant’Anna, in via Petrarca, sarà infatti possibile esprimere le proprie abilità musicali in uno spazio apposito in cui il Comune metterà a disposizione in comodato gratuito strumenti e apparecchiature. La struttura, che verrà gestita da Paolo Bordin, sarà inserita nell’edificio di Asd Sport System e sarà possibile accedervi – almeno durante il primo semestre di apertura – mediante una tariffa oraria di 5 euro per il singolo musicista e 10 euro per i gruppi, riservando agli studenti ulteriori agevolazioni. Obiettivo primario del ripristino della sala prove è offrire opportunità e spazi agli artisti e appassionati di musica del territorio, divenendo – qualora fosse necessario – un luogo in cui organizzare corsi di formazione musicale di gruppo.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer