lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Scontro auto-trattore sulla Monselice-Mare, un ferito estratto dalle lamiere

Scontro auto-trattore sulla Monselice-Mare, un ferito estratto dalle lamiere

È successo martedì sera tra Monselice e Tribano. Ancora al vaglio le dinamiche del sinistro. Ad avere la peggio il conducente della vettura, un 38enne di Pozzonovo, trasportato d'urgenza in ospedale

MONSELICE. Brutto incidente martedì sera sulla SR104 “Monselice-Mare“, verso le 21.40. Protagonisti del violento scontro una Lancia Y bianca e una macchina agricola. Stando alle prime ricostruzioni, i due veicoli stavano viaggiando nella stessa direzione di marcia, da Monselice verso Tribano, il trattore davanti all’auto, quando sono pervenuti all’impatto. Ad avere la peggio è stato il conducente dell’utilitaria, un 38enne di Pozzonovo, che è rimasto incastrato nell’abitacolo deformato della vettura.

L’uomo, ferito, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco di Este, e poi trasportato dal personale del Suem 118 all’ospedale di Schiavonia, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Incolume l’uomo alla guida del trattore, un cittadino romeno residente a Tribano. Sul posto anche la polizia stradale per ricostruire la dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer