mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Sant'Urbano, incidente mortale sabato notte: muore un uomo di 49 anni

Sant’Urbano, incidente mortale sabato notte: muore un uomo di 49 anni

(Comune di Sant'Urbano. Fonte foto: foto di redazione.)
(Comune di Sant’Urbano. Fonte foto: foto di redazione.)

Tragedia a Sant’Urbano: domenica mattina è stata ritrovata un’auto nel canale, precisamente in via Laghetto. All’interno della Fiat Panda, il corpo di un quarantanovenne residente a Vighizzolo d’Este, Alfredo Magna.

Probabilmente l’uomo è finito involontariamente fuori strada la notte precedente, ma il fatto è venuto a galla solamente in mattinata quando alcuni passanti hanno notato l’auto. Sul posto sono giunti i carabinieri di Carmignano e i vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a estrarre dal canale il mezzo.

Lascia un commento

Martina Melato
Martina Melato
Studentessa di Scienze della Comunicazione a Bologna, sono appassionata di sport e amo leggere. Tra vent’anni mi immagino da qualche parte nel mondo ad assistere e raccontare eventi importanti, o a intervistare un personaggio di spicco. Il mio sogno è diventare una giornalista affermata e al momento sto gettando le basi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer