martedì 26 Marzo 2019
Home Territorio Sant'Elena, esplode uno pneumatico e il rimorchio si ribalta (FOTO)

Sant’Elena, esplode uno pneumatico e il rimorchio si ribalta (FOTO)

(Foto di redazione di Maverik Allegro)
(Foto di Maverik Allegro)

Spettacolare incidente quello avvenuto nel pomeriggio a Sant’Elena, lungo la Strada Provinciale 8, in direzione di Granze. All’altezza di una rotonda, lo pneumatico del rimorchio di un trattore è improvvisamente scoppiato. Il mezzo si è sbilanciato sollevandosi sulle ruote anteriori e ribaltando il rimorchio, il cui contenuto (centinaia di chili di mais ceroso) è finito nel giardino di una casa adiacente. Sul posto sono intervenuti i vigili di Solesino. Nessuno, fortunatamente, si è fatto male: all’origine dello scoppio parrebbe esserci la velocità sostenuta tenuta dal trattore, combinata all’eccessivo peso del mais contenuto nel rimorchio.

(Foto di Maverik Allegro)
(Foto di Maverik Allegro)

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer