sabato 21 Settembre 2019
Home Territorio Sant'Angelo di Piove, 29enne denunciato: atti osceni in luogo pubblico

Sant’Angelo di Piove, 29enne denunciato: atti osceni in luogo pubblico

 

(Foto: www.salentoflashnews.it)
(Foto: www.salentoflashnews.it)

I carabinieri hanno deciso: scatta la denuncia per atti osceni in luogo pubblico per il ventinovenne F.P.

Il ragazzo, giovedì scorso, si trovava a bordo della propria vettura in via San Polo Alto a Sant’Angelo di Piove di Sacco quando, con la scusa di chiedere indicazioni stradali, ha avvicinato una 48enne del luogo. Mentre la donna si apprestava ad aiutarlo, l’uomo ha improvvisamente iniziato a masturbarsi. Tornato in sé, resosi forse conto del malsano gesto, si è dato alla fuga non badando però alla signora che, aggrappata alla maniglia dell’automobile, è stata strattonata per alcuni metri.

Nel frattempo che la donna sconta i dieci giorni di prognosi dovuti a un trauma distrattivo alla spalla, il ventinovenne è stato rintracciato e identificato dalle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer