lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Saletto, scontro mortale tra uno scooter e un camion dei rifiuti

Saletto, scontro mortale tra uno scooter e un camion dei rifiuti

(Fonte foto: www.cafetv24.it)
(Fonte foto: www.cafetv24.it)

Grave incidente quello che stamane è costato la vita a Mauro Favero, 49 anni, proprietario del ristorante “Il Capitello” a Megliadino San Vitale. Erano all’incirca le 8,30 quando l’uomo, a bordo di uno scooter Piaggio col figlio minorenne, ha impattato contro un camion dei rifiuti all’altezza di via Isola Secondo Tronco a Saletto. Il figlio della vittima, dopo aver riportato fratture e contusioni, è stato trasportato all’ospedale di Monselice e messo sotto osservazione per l’accertamento delle condizioni fisiche.

Sembrerebbe, da un’analisi iniziale delle forze dell’ordine, che la moto abbia tamponato il mezzo di raccolta rifiuti mentre quest’ultimo svoltava verso sinistra. Le dinamiche sono in via di accertamento, nel frattempo le indagini continuano.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer