martedì 26 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Rubavano anche i regali sotto l'albero di Natale, catturata coppia di malviventi

Rubavano anche i regali sotto l’albero di Natale, catturata coppia di malviventi

I due giovani albanesi avrebbero svaligiato oltre 50 case tra Abano, Montegrotto, Selvazzano e Sarmeola. Il loro covo in un bed & breakfast sui Colli Euganei

ABANO TERME. Piccolo sospiro di sollievo per gli abitanti del Padovano. I carabinieri di Abano Terme hanno infatti catturato due giovani albanesi di 24 e 27 anni, accusati di aver commesso molteplici furti in diversi Comuni della provincia di Padova. I ladri rubavano anche i regali impacchettati sotto gli alberi di Natale. Sulla loro agenda sono stati ritrovati tutti i colpi in programma fino a Capodanno.

https://www.facebook.com/ireportertv7/videos/1543655209003253/

Il servizio di Tv7 Triveneta.

Un bed & breakfast sui Colli Euganei la loro tana. E al suo interno le forze dell’ordine hanno trovato cinque orologi di prestigio, 127 monili in oro e argento; poi giubbotti, felpe, portafogli, occhiali, borse da donna, cinture; apparecchi elettronici come smartphone e tablet; 2.400 euro in contanti, 2.000 yuan cinesi e 200 dollari australiani.

I due malviventi hanno cercato di fuggire, ma sono stati prontamente bloccati. Una decina i furti riconducibili alla coppia, commessi nella zona di Abano, Montegrotto, Sarmeola e Selvazzano, sempre in orario tardo pomeridiano/serale. Almeno 50 i colpi sotto la lente di ingrandimento. Nei prossimi giorni sarà pubblicato dai carabinieri un link con una foto della merce recuperata.

Lascia un commento

Andrea Riccio
Andrea Riccio
Nato a Napoli nel 1994. Mi appassiono al giornalismo sin dalla più tenera età, ma solo per spirito di contraddizione. Scrivere trovo sia l'unico modo che ho per affrontare la crudezza del mondo.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer