martedì 26 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Rogo in una canna fumaria, paura in una villetta di Urbana

Rogo in una canna fumaria, paura in una villetta di Urbana

L'incidente ieri pomeriggio in via Roma. Attimi di apprensione per le sorti dell'abitazione, costruita con travature in legno. I vigili del fuoco di Este sono giunti sul posto con l'autoscala

URBANA. Attimi di paura ieri pomeriggio in una villetta di via Roma. Verso le 15 un principio di incendio si è sviluppato all’interno della canna fumaria dell’abitazione; il fatto che la casa fosse stata costruita con travature in legno ha messo in apprensione i vigili del fuoco di Este, intervenuti sul posto con due mezzi di soccorso, tra cui l’autoscala.

I pompieri hanno prima raffreddato il camino, per poi effettuare il controllo di tutto lo scarico ed escludere eventuali criticità ancora presenti: fortunatamente i danni non si sono estesi al resto della struttura. I vigili del fuoco hanno terminato le operazioni di messa in sicurezza dell’abitazione dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer