martedì 31 Marzo 2020
Home Territorio Bassa Padovana Regolamento di conti: rissa finisce a colpi di coltello

Regolamento di conti: rissa finisce a colpi di coltello

Finita con un accoltellamento la lite tra ex marito e compagno della tabaccaia di Vigorovea

SANT’ANGELO DI PIOVE DI SACCO. Rivali in amore (e in affari), parrebbe essere questo il movente della rissa avvenuta di fronte all’edicola di via Padana a Vigorovea. Nelle prime ore del pomeriggio di lunedì, nella frazione di Sant’Angelo di Piove, c’è stato un vero e proprio regolamento di conti tra ex marito e attuale compagno della tabaccaia del paese.

I due uomini, entrambi della Saccisica e con precedenti, si sono dati appuntamento a pochi metri dal negozio – chiuso per inventario – armati di bastone uno e di coltello l’altro. Nel bel mezzo dello scontro, il pregiudicato amante della donna – dopo essere stato colpito a bastonate – è riuscito a pugnalare alla schiena il rivale che si trova attualmente ricoverato all’ospedale di Padova, vigile e non in pericolo di vita. L’altro è stato invece subito identificato dai Carabinieri della stazione di Piove di Sacco e accompagnato in caserma dove si trova in stato di fermo.

 

Giada Trincanato
Giada Trincanato
27 anni, comunicatrice di mestiere e sognatrice di fatto. Laureata in Comunicazione prima ed Editoria e Giornalismo poi, lavoro all’interno di un’etichetta discografica. Mi diverto ancora a giocare a pallavolo e seguo un gruppo scalmanato di ragazzini con tanta pazienza e passione. Sebbene la vita mi abbia dirottata più volte verso porti lusofoni, con Estensione voglio contribuire a informare e formare i giovani del nostro territorio.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,356FansMi piace
1,928FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori