martedì 26 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Quindicenne si getta da un dirupo, tragedia a Torreglia

Quindicenne si getta da un dirupo, tragedia a Torreglia

Era uscito di casa ieri sera, avvisando la madre delle sue intenzioni con un sms. A nulla sono servite le ricerche dei carabinieri, il corpo è stato ritrovato sul Monte Pirio

TORREGLIA. Non ce l’hanno fatta i carabinieri della stazione di Abano Terme. Un 15enne del piccolo Comune ai piedi dei Colli Euganei ha deciso di togliersi la vita. Nella serata di mercoledì 6 dicembre il ragazzo, una volta uscito di casa, ha inviato un messaggio alla madre, avvisandola delle sue intenzioni. Allarmata, la madre ha immediatamente avvisato i carabinieri. Immediate le ricerche dell’adolescente, ma le forze dell’ordine non sono riuscite ad evitare il peggio.

Le ricerche si sono concluse con il ritrovamento da parte dei vigili del fuoco del corpo del giovane, che si è gettato da un dirupo sul Monte Pirio. I carabinieri stanno indagando per risalire alle motivazioni che hanno condotto il ragazzo al suicidio.

Lascia un commento

Andrea Riccio
Andrea Riccio
Nato a Napoli nel 1994. Mi appassiono al giornalismo sin dalla più tenera età, ma solo per spirito di contraddizione. Scrivere trovo sia l'unico modo che ho per affrontare la crudezza del mondo.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer