lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Poste, gli uffici di Montegrotto e Montagnana premiati per la qualità del...

Poste, gli uffici di Montegrotto e Montagnana premiati per la qualità del servizio

I due uffici sono tra i sette padovani a cui è stato conferito il riconoscimento

Gli impiegati dell’ufficio postale di Montegrotto Terme

MONTEGROTTO TERME. Ci sono anche gli uffici postali di Montegrotto e Montagnana tra i sette uffici postali padovani premiati per i risultati conseguiti nei campi della qualità del servizio, dell’attenzione al cliente e dell’affidabilità dei prodotti. La premiazione dei vincitori si è svolta nei giorni scorsi durante l’incontro degli sportellisti dell’area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito circa 400 persone in rappresentanza dei 1.700 uffici postali sparsi in tre regioni (Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige). Oltre ai due uffici della Bassa Padovana, il riconoscimento è stato conferito anche a quelli di Padova Centro, Padova 27 (via De Filippesi, alla Madonna Pellegrina), Piazzola sul Brenta, Selvazzano Dentro e Rubano.

Gli impiegati dell’ufficio postale di Montagnana

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer