mercoledì 18 Settembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Piove di Sacco, Sartori si dimette da consigliere comunale

Piove di Sacco, Sartori si dimette da consigliere comunale

Antonio Sartori lascia il suo posto in consiglio a Enrico Zennaro

PIOVE DI SACCO. Il consigliere comunale di opposizione Antonio Sartori ha rassegnato le dimissioni. A un anno dalla scadenza del mandato elettorale, il capogruppo della lista civica “Piove Bene Comune” ha deciso di lasciare la carica e fare un passo indietro a causa di impegni familiari e professionali inconciliabili con l’attività politica. L’ingegnere classe 1983, dopo essere stato pure assessore ai Servizi sociali con il sindaco Marcolin durante il passato mandato, cede il proprio posto in Consiglio a Enrico Zennaro. Il consigliere subentrante, nato il 1 gennaio 1984, non è nuovo al Consiglio comunale di Piove di Sacco: infatti Zennaro, sempre durante il mandato dell’ex primo cittadino Alessandro Marcolin, da luglio 2009 a gennaio 2013 ha ricoperto la carica di Assessore allo Sport a Palazzo Jappelli.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer