domenica 29 Marzo 2020
Home Territorio Piove di Sacco, ladri all'Aquaria: tre veneziani in manette

Piove di Sacco, ladri all’Aquaria: tre veneziani in manette

(Fonte foto di: www.le-ultime-notizie.eu)
(Fonte foto di: www.le-ultime-notizie.eu)

Era circa l’una di notte, nella serata tra lunedì e martedì, quando tre malviventi veneziani hanno fatto irruzione nel centro sportivo Aquaria di Piove di Sacco, sito in via Santa Giustina. Gli uomini, una volta forzate le entrate dei locali, hanno saccheggiato i distributori automatici dell’impianto sportivo asportando la maggior quantità di denaro possibile.

Immediato l’intervento dei carabinieri del comando di Legnaro che, giunti sul posto, hanno setacciato la zona. Circa un’ora dopo l’allarme le forze dell’ordine hanno intercettato e arrestato i responsabili a bordo di una Fiat Uno. La refurtiva è stata restituita in toto ai titolari del centro sportivo e i tre ladri, con manette ai polsi, saranno processati per direttissima.

Giada Trincanato
Giada Trincanato
27 anni, comunicatrice di mestiere e sognatrice di fatto. Laureata in Comunicazione prima ed Editoria e Giornalismo poi, lavoro all’interno di un’etichetta discografica. Mi diverto ancora a giocare a pallavolo e seguo un gruppo scalmanato di ragazzini con tanta pazienza e passione. Sebbene la vita mi abbia dirottata più volte verso porti lusofoni, con Estensione voglio contribuire a informare e formare i giovani del nostro territorio.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,356FansMi piace
1,929FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori