giovedì 21 Febbraio 2019
Home Territorio Piove di Sacco, la trattoria "Antica Albora" premiata dalla Camera di Commercio

Piove di Sacco, la trattoria “Antica Albora” premiata dalla Camera di Commercio

(Fonte: tripadvisor.it)
(Fonte: tripadvisor.it)

La trattoria “Antica Albora” di Piove di Sacco ha ricevuto uno dei trenta premi messi in palio dalla Camera di Commercio per gratificare gli imprenditori, imprese e lavoratori locali che abbiano apportato significativi contributi allo sviluppo economico e sociale del territorio. Il concorso, oltre ai lavoratori distintisi per diligenza e dedizione al lavoro e ai cittadini padovani che abbiano acquisito particolari meriti all’estero, si rivolge a tutte le imprese di Padova e provincia che vantano almeno 35 anni di attività ininterrotta: è il caso del locale di via Gelsi, nato nel 1952 e che ha convinto la giuria a consegnare il riconoscimento consistente in una medaglia d’argento e un diploma grazie alla correttezza professionale e l’impegno imprenditoriale che hanno caratterizzato gli oltre 60 anni di servizio.

Attualmente l’Antica Albora è gestita dai fratelli Gianni, Grazia e Michela Bettio che hanno ereditato l’attività dai fondatori Primo Bettio e la moglie Giselda “Nea” Gastaldo. La trattoria, specializzata in piatti a base di pesce, attrae clienti da tutta la Provincia nonché alcuni turisti stranieri durante il periodo estivo. Nell’ambito della ristorazione, insieme alla trattoria di Piove di Sacco, è stato premiato dalla Camera di Commercio anche il ristorante “Al Palazzino” di Galliera Veneta.

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Il nuovo romanzo di Luigi Zanetti: «Non si può vivere senza...

- Luigi Zanetti, nei giorni scorsi è uscito “La voce dell’alba”, suo nuovo libro (edizioni Scatole Parlanti) presentato ufficialmente il 2 febbraio a palazzo...
bar-footer
bar-footer