lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Piove di Sacco, incendio nel negozio Pittarello di Piazzagrande

Piove di Sacco, incendio nel negozio Pittarello di Piazzagrande

( foto di: www.ijobs.it )
(Fonte foto: www.ijobs.it)

Apprensione e paura al centro commerciale “Piazzagrande” di Piove di Sacco. Erano da poco passate le 16 di ieri quando, nel negozio di scarpe Pittarello, è scattato l’allarme antincendio.

Lo scoppio di una lampada, infatti, ha scatenato un principio di incendio all’interno del locale. Il rogo è stato tempestivamente domato in maniera esemplare dai vigili del fuoco di Piove di Sacco che hanno disposto l’evacuazione della zona a causa della consistente nube di fumo nera presente all’interno del negozio. Nonostante la limitata espansione delle fiamme, il fumo ha destato un’agitazione non indifferente tra la folla che si è riversata all’esterno del centro commerciale di via Fratelli Sanguinazzi.

Grazie al lesto intervento dei vigili del fuoco la situazione è stata riportata all’ordine in tempi brevi.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer