venerdì 24 Gennaio 2020
Home Territorio Bassa Padovana Nuove panchine al Cimitero Maggiore di Monselice

Nuove panchine al Cimitero Maggiore di Monselice

L'iniziativa, voluta dal consigliere Barbara Soloni e condivisa dal sindaco Francesco Lunghi, ha lo scopo di andare incontro alle esigenze delle persone anziane che vanno abitualmente a visitare i cari defunti

MONSELICE. Nuovo arredo nei vialetti del Cimitero Maggiore della città: d’ora in poi chi andrà a visitare i propri cari defunti potrà riposarsi su quattro panchine posizionate nei punti strategici. Una si trova nella parte finale, davanti all’esedra, una nel vialetto laterale a destra e una su quello a sinistra, all’entrata e all’uscita. L’ultima, infine, è stata collocata a circa metà del viale centrale. Le panchine sono state recuperate dal magazzino municipale e il posizionamento è stato eseguito dagli operai del Comune. L’iniziativa, spiegano da palazzo Tortorini, è stata voluta dal consigliere Barbara Soloni e condivisa dal sindaco Francesco Lunghi nell’ottica di andare incontro in particolare alle esigenze delle persone anziane che frequentano abitualmente il cimitero.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,346FansMi piace
1,907FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori