mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Arre, domenica di festa per i nonni

Arre, domenica di festa per i nonni

festa-dei-nonni
(Foto: montaigne.altervista.org)

Torna ad Arre la ricorrenza annuale promossa dalla Pro Loco che ha come protagoniste le antiche, ma salde, radici della famiglia: i nonni.

Sono ormai ben 1o anni che si celebra la giornata mondiale dei nonni, ufficialmente fissata il 2 ottobre, ed il Comune di Arre ha voluto partecipare ai festeggiamenti organizzando per domenica 18 ottobre un simpatico e divertente evento presso la palestra comunale. La giornata sarà organizzata con la partecipazione dell’associazione AVIS e della parrocchia e assessorati locali.

Alle 15.00 ci sarà l’accoglienza in palestra, seguita da un’esibizione teatrale intitolata ‘NA CASA SENZA ‘NA DONA, a cura della compagnia “Brutti ma buoni“. Alle 17.30 avverrà l’estrazione alla lotteria a premi “in natura” (piccoli animali e piante) e infine alle 18.00 ci sarà per tutti un abbondante rinfresco.

Lascia un commento

Estensione
Estensione
Il laboratorio giovanile di informazione, formazione e azione della Bassa Padovana.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer