Montegrotto Terme affascina, la trasmissione Borghi d’Italia torna a visitarla

Appuntamento domenica 14 gennaio alle 14.25 su Tv2000. Un viaggio fra i parchi, le chiese, le terme e le tradizioni del Comune sampietrino

0
3159

MONTEGROTTO TERME. Domenica 14 gennaio, alle ore 14.25, la città di Montegrotto Terme torna in televisione. L’appuntamento è con “Borghi d’Italia” su Tv2000. La trasmissione condotta da Mario Placidini, in onda ogni fine settimana, mostrerà il Comune sampietrino e alcuni suoi angoli più suggestivi. Nel corso della puntata spazio al sindaco, al parroco e ad altri protagonisti della vita del posto. Uno sguardo inoltre alle chiese, alle aree archeologiche e alla Y-40, la piscina più profonda del mondo.

Non mancherà un viaggio alla scoperta dei benefici dell’acqua termale, e una passeggiata lungo il Parco letterario Francesco Petrarca e il Parco dei Colli Euganei, fino all’arrivo all’ottocentesca Villa Draghi, nella quale, grazie alla collaborazione con Confesercenti Padova, sarà posta una targa del Parco letterario. Non mancherà ai telespettatori l’occasione di approfondire i piatti tradizionali e le tipicità del posto. Per ulteriori info e per rivedere le puntate dedicate agli altri Parchi Letterari clicca qui.