giovedì 22 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Montegrotto Terme affascina, la trasmissione Borghi d'Italia torna a visitarla

Montegrotto Terme affascina, la trasmissione Borghi d’Italia torna a visitarla

Appuntamento domenica 14 gennaio alle 14.25 su Tv2000. Un viaggio fra i parchi, le chiese, le terme e le tradizioni del Comune sampietrino

MONTEGROTTO TERME. Domenica 14 gennaio, alle ore 14.25, la città di Montegrotto Terme torna in televisione. L’appuntamento è con “Borghi d’Italia” su Tv2000. La trasmissione condotta da Mario Placidini, in onda ogni fine settimana, mostrerà il Comune sampietrino e alcuni suoi angoli più suggestivi. Nel corso della puntata spazio al sindaco, al parroco e ad altri protagonisti della vita del posto. Uno sguardo inoltre alle chiese, alle aree archeologiche e alla Y-40, la piscina più profonda del mondo.

Non mancherà un viaggio alla scoperta dei benefici dell’acqua termale, e una passeggiata lungo il Parco letterario Francesco Petrarca e il Parco dei Colli Euganei, fino all’arrivo all’ottocentesca Villa Draghi, nella quale, grazie alla collaborazione con Confesercenti Padova, sarà posta una targa del Parco letterario. Non mancherà ai telespettatori l’occasione di approfondire i piatti tradizionali e le tipicità del posto. Per ulteriori info e per rivedere le puntate dedicate agli altri Parchi Letterari clicca qui.

Lascia un commento

Andrea Riccio
Andrea Riccio
Nato a Napoli nel 1994. Mi appassiono al giornalismo sin dalla più tenera età, ma solo per spirito di contraddizione. Scrivere trovo sia l'unico modo che ho per affrontare la crudezza del mondo.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer