Montagnana, l’ufficio postale chiude per lavori fino al 21 ottobre

Comincia domani la ristrutturazione dei locali di via Matteotti. Riapertura prevista per lunedì 23. Nel frattempo, ecco gli orari e le sedi degli altri uffici postali del territorio

0
2400

MONTAGNANA. Via libera alla completa ristrutturazione dell’ufficio postale di Montagnana, in via Matteotti. Per consentire lo svolgimento dei lavori l’ufficio chiuderà da martedì 10 ottobre fino a sabato 21. La riapertura è prevista per lunedì 23. Nel programma degli interventi, che renderanno più confortevole ed accogliente lo spazio, sono inclusi il rifacimento dei pavimenti, l’eliminazione del vecchio casellario, il rinnovo di infissi e delle attrezzature.

Durante i lavori, per tutti i servizi, compreso il ritiro di raccomandate e pacchi, sarà disponibile l’ufficio postale di Saletto, dove sarà anche allestito uno sportello dedicato. L’ufficio di Saletto, in via Roma, è aperto dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 8.20 alle 12.45; altri uffici postali sono disponibili a Megliadino San Fidenzio, Casale di Scodosia, Urbana e Legnago, dove le poste centrali di piazzetta Cinque Martiri sono aperte con orario continuato 8.20-19.05 (sabato fino alle 12.35).