domenica 19 Gennaio 2020
Home Territorio Bassa Padovana Montagnana, eletto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco

Montagnana, eletto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco

Il neo presidente è Fabio Franchin. Tanti i volti nuovi, affiancati da alcuni membri storici dell'associazione, che è presente nella città murata sin dal 1952

MONTAGNANA. Il mese scorso l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco di Montagnana. Tanti i volti nuovi, affiancati da alcuni membri storici dell’associazione, che presente nella città murata sin dal 1952. Il neo presidente è Fabio Franchin, che sarà coadiuvato da Paola Gnesin (vicepresidente) ed Elisa Rossetto (segretario). Del consiglio direttivo faranno poi parte Giandomenico Bossone, Elena Cattaneo, Matteo Gazziero, Andrea Maggiolo, Antonella Paganotto, Antonio Stellin e Lucia Scucchiaro in qualità di consiglieri, Maurizia Finetto, Loris Strabello e Alessandro Uguccioni come revisori, Mauro Fantini, Giorgio Piva e Filippo Zanini con il ruolo di probiviri. L’assemblea ha attribuito al presidente uscente Mauro Fantini il titolo di presidente onorario. Per rimanere aggiornati sulle attività dell’associazione è possibile consultare la pagina Facebook “Pro Loco Montagnana” o scrivere una mail a “[email protected]”.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,343FansMi piace
1,906FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori