domenica 17 Febbraio 2019
Home Territorio Monselice, San Bortolo in lutto: è morto don Renzo

Monselice, San Bortolo in lutto: è morto don Renzo

san bortolo monselice

Lutto nella parrocchia di San Bortolo, a Monselice. Il parroco, don Renzo Polzato, è morto in seguito a complicazioni polmonari. Aveva 72 anni e guidava la comunità dal 1996. La camera ardente verrà allestita venerdì alle 17, nella chiesa della parrocchia. Alla sera (20.45) è invece prevista una messa di ricordo. Il funerale del sacerdote sarà celebrato sabato mattina alle 10. Il parroco era salito agli onori della cronaca locale a fine agosto, quando si era rifiutato di dare la sua benedizione alla nuova piazza del quartiere di San Bortolo perché priva di panchine e alberi.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

“Este incontra il talento”, terzo appuntamento con le eccellenze enogastronomiche del...

Dopo la scienza e il cinema, anche il palato vuole la sua parte: il terzo appuntamento della rassegna “Este incontra il talento”, ideata dal...
bar-footer
bar-footer