sabato 21 Settembre 2019
Home Territorio Monselice, San Bortolo in lutto: è morto don Renzo

Monselice, San Bortolo in lutto: è morto don Renzo

san bortolo monselice

Lutto nella parrocchia di San Bortolo, a Monselice. Il parroco, don Renzo Polzato, è morto in seguito a complicazioni polmonari. Aveva 72 anni e guidava la comunità dal 1996. La camera ardente verrà allestita venerdì alle 17, nella chiesa della parrocchia. Alla sera (20.45) è invece prevista una messa di ricordo. Il funerale del sacerdote sarà celebrato sabato mattina alle 10. Il parroco era salito agli onori della cronaca locale a fine agosto, quando si era rifiutato di dare la sua benedizione alla nuova piazza del quartiere di San Bortolo perché priva di panchine e alberi.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer