domenica 24 Marzo 2019
Home Territorio Monselice, rissa in mattinata: volano posacenere

Monselice, rissa in mattinata: volano posacenere

 

IMG-20150728-WA0014Stamane alle ore 11.30, in via Guglielmo Marconi, gli animi infuocati di un uomo italiano e due cittadini stranieri sono sfociati in una rissa. I due camminando nei pressi di un bar della via sarebbero stati colpiti da un posacenere scagliato dall’italiano. Dopo calci, spinte e sedie lanciate, sono arrivate le forze dell’ordine che, tempestivamente, hanno posto fine alla rissa. I carabinieri di Monselice, dopo un piccolo verbale, hanno allontanato gli extracomunitari che ora devono essere identificati.

Lascia un commento

Andrea Fasson
Andrea Fasson
Atestino di nascita, frequento il corso in Diritto dell'Economia presso l'Università di Padova e lavoro come commis di sala "Al Portone", storica pizzeria e ristorante di Este. Faccio parte di Estensione dal 2014 e ne curo il settore commerciale. Amo il mondo della cucina e dell'economia che, umilmente, scopro giorno dopo giorno.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer