sabato 21 Settembre 2019
Home Territorio Monselice, postina di Este muore sul lavoro

Monselice, postina di Este muore sul lavoro

(Fonte foto: http://foto.ilgazzettino.it/ITALIA/foto/0-92075.shtml?idArticolo=1215737)
(Fonte foto: Il Gazzettino)

Questa stamattina a Monselice, verso le 11, una postina di Este è stata travolta e uccisa sul lavoro. La donna in questione, Laura Zattarin, 37 anni il prossimo 6 marzo, era in sella a uno scooter delle Poste Italiane nei pressi del casello autostradale monselicense, all’altezza della rotatoria di via Orti, quando una Hyundai ix20 guidata da una ragazza l’ha tamponata, provocandole una morte improvvisa. Il 118 e l’elisoccorso del Suem, intervenuti immediatamente, hanno tentato di soccorrerla ma i tentativi di rianimazione sono risultati vani. La postina, che portava la posta a Pernumia e San Pietro Viminario, era madre di due figli di 3 e 6 anni.

Un altro grave incidente nei pressi delle rotatorie, che sembrano rivelarsi sempre più pericolose per gli automobilisti ma particolarmente per i motociclisti.

Lascia un commento

Andrea Fasson
Andrea Fasson
Atestino di nascita, frequento il corso in Diritto dell'Economia presso l'Università di Padova e lavoro come commis di sala "Al Portone", storica pizzeria e ristorante di Este. Faccio parte di Estensione dal 2014 e ne curo il settore commerciale. Amo il mondo della cucina e dell'economia che, umilmente, scopro giorno dopo giorno.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer