Monselice, attivato il Wi-Fi gratuito alle Poste

0
871
Francesco Caio, ad di Poste Italiane, presenta il servizio Wi-Fi gratuito negli uffici postali. Fonte foto: www.ansa.it)
(Francesco Caio, ad di Poste Italiane, presenta il servizio Wi-Fi gratuito negli uffici postali. Fonte foto: www.ansa.it)

Non sapete come passare il tempo mentre siete in coda alle Poste? Da qualche giorno all’ufficio postale di Monselice, in via Zanellato, è attivo il nuovo servizio Wi-Fi gratuito. Per accedere alla rete è sufficiente registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al Wi-Fi.

Una volta completata l’operazione, sarà possibile navigare in Internet con smartphone, tablet o pc, dialogando sui social network, leggendo i quotidiani online o lavorando mentre si è in attesa del proprio turno allo sportello. Monselice è uno dei quattro comuni della provincia di Padova ad aver attivato il servizio: insieme alla città della Rocca ci sono Albignasego, Camposampiero e ovviamente Padova. Entro la fine dell’anno anche gli altri importanti uffici postali della provincia si doteranno del servizio, per un totale di 60 in tutta la Regione Veneto.