METEO – Da Giovedì 7 a Mercoledì 13 Novembre

0
134

1800781_1800005_meteo2

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con il meteo! Mi scuso per l’assenza della settimana scorsa! Come sarà il tempo nella prossima settimana? Arriverà finalmente un po’ di fresco o continueremo ad avere temperature miti più da inizio primavera che da pieno autunno? La risposta non è facile. Ancora per qualche giorno avremo temperature decisamente miti con massime vicine ai 20 gradi. La svolta potrebbe verificarsi a partire dal 10 novembre, quando sembra possibile l’arrivo di aria decisamente più fredda che farebbe calare di molto le temperature. Per quanto riguarda il tempo, sarà prevalentemente sereno con eccezione del fine settimana, quando arriverà una perturbazione che porterà fenomeni sparsi.                         Vediamo in dettaglio.

Giovedì 7: Tempo stabile, ma con ancora la presenza di nebbie al mattino. Temperature stabili sia le minime che le massime.

Venerdì 8: Cielo grigio per tutta la giornata, con la possibilità di qualche fenomeno di debole intensità verso sera. Temperature stabili le massime, in aumento le minime.

Sabato 9: Tempo più instabile con piogge di moderata intensità probabili nel pomeriggio. Miglioramento dalla sera. Temperature stabili.

Domenica 10: Cielo sereno o parzialmente nuvoloso con qualche foschia al mattino. Come detto temperature in calo di alcuni gradi con le massime che non supereranno i 13/ 14 gradi.

Lunedì 11: Cielo sereno e sgombro da nubi. Farà più freddo con minime intorno ai 6 gradi e massime di poco sopra i 10.

Martedì 12: tempo stabile e cielo sereno. Temperature stabili con valori ancora bassi.

Mercoledì 13: Cielo sereno. Temperature fresche con massime sui 13 gradi.

È tutto per questa settimana, arrivederci al prossimo aggiornamento!

Andrea Comandini