METEO – Da Giovedì 3 a Mercoledì 9 Ottobre

0
128

1800781_1800005_meteo2

Fine settimana uggioso e autunnale quello appena trascorso, con le temperature calate di parecchi gradi specialmente al primo mattino. La settimana che ci aspetta sarà caratterizzata ancora da tempo incerto e grigio, con un peggioramento atteso di nuovo per il fine settimana. L’entità dell’azione perturbata però deve ancora essere ben inquadrata dai modelli, quindi potrebbe risolversi anche con solo qualche debole pioggia.

Vediamo il dettaglio.

Giovedì 3: Cielo coperto e grigio per tutto il giorno, ma senza fenomeni. Temperature piuttosto fresche con massime non oltre i 16 gradi .

Venerdì 4: Ancora cielo coperto da nubi, ma senza fenomeni rilevanti. Temperature stabili.

Sabato 5: Come detto si prospetta l’arrivo di un fronte perturbato che porterà piogge sparse che risulteranno da deboli a moderate. È bene dire che c’è ancora molta incertezza. Temperature in ulteriore leggero calo.

Domenica 6: tempo instabile con cielo coperto e la possibilità di fenomeni piovosi sparsi. Temperature massime sui 15 gradi.

Lunedì 7: Tempo ancora instabile con piogge soprattutto al primo mattino . temperature stabili.

Martedì 8: Tempo in netto miglioramento. Cielo parzialmente nuvoloso,ma con ampi spazi di sereno. Temperature sempre invariate.

Mercoledì 9: Giornata variabile con schiarite alternate a passaggi nuvolosi. Temperature in leggera ripresa.

Per questa settimana è tutto al prossimo aggiornamento!

Andrea Comandini