METEO – Da Giovedì 25 Aprile A Mercoledì 1 Maggio

0
159

1800781_1800005_meteo2Brusco ritorno all’inverno nei giorni scorsi. Una massa di aria più fredda infatti ha portato un sensibile calo delle temperature e tempo instabile. Pensate che è ricomparsa la neve fino a quote di alta collina 600/700 m,  ed è nevicato anche ad Aosta! Ora invece un campo di alta pressione riguadagnerà terreno sulla nostra penisola, regalandoci tempo decisamente più gradevole. Attenzione però perché non splenderà sempre il sole, infatti per il week-end è previsto l’arrivo di qualche pioggia.

Vediamo in dettaglio.

Giovedì 25: Cielo sgombro da nubi. Temperature miti con massime intorno ai 23 gradi.

Venerdì 26: Cielo generalmente poco nuvoloso, ma con aumento della nuvolosità dalla sera con la possibilità di qualche debole fenomeno. Temperature stabili.

Sabato 27: Alternanza di nuvole e sole. Dal pomeriggio sera possibili piogge e anche qualche temporale. Temperature in calo con massime leggermente sotto i 20 gradi.

Domenica 28: Cielo poco nuvoloso. Qualche debole fenomeno al primo mattino, ma poi le schiarite dovrebbero prevalere. Temperature in rialzo.

Lunedì 29: Tempo buono con cielo poco nuvoloso. Temperature gradevoli che raggiungeranno i 22/23 gradi.

Martedì 30: Tempo più instabile, cielo generalmente nuvoloso possibili fenomeni piovosi dal pomeriggio fino a sera. Temperature stazionarie.

Mercoledì 1: Tempo variabile. Prevarranno le schiarite, ma non si esclude durante il giorno qualche pioggia. Temperature stabili e sempre gradevoli.

Per questa settimana è tutto, al prossimo aggiornamento!

Andrea Comandini