METEO – Da giovedì 24 gennaio a mercoledì 30 gennaio

0
129

1800781_1800005_meteo2

Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con il meteo! Gli ultimi sette giorni sono stati piuttosto invernali…abbiamo visto pioggia, a tratti anche la neve che è caduta comunque abbondante sui nostri colli imbiancandoli per bene, e temperature un po’ più rigide. Come saranno i prossimi giorni?? Possiamo dire che ci sarà una nuova irruzione di aria artica, che però non porterà piogge o nevicate, almeno non nella nostra zona. Le temperature comunque caleranno e saranno soprattutto le minime, rigide durante la notte, in attesa di un probabile rialzo previsto a fine mese.

Vediamo comunque in dettaglio le previsioni per i prossimi sette giorni:

GIOVEDI’ 24: Tempo instabile con cielo molto nuvoloso e piogge soprattutto nella prima parte della giornata. Temperature intorno ai 5/6 gradi.

VENERDI’ 25: Tempo in miglioramento e più soleggiato. Temperature in leggero rialzo intorno agli 8 gradi.

SABATO 26: Cielo che risulterà parzialmente nuvoloso ma non si prevedono fortunatamente piogge. Attenzione però alla possibilità di nebbie nelle ore più fredde soprattutto di prima mattina. Temperature in calo e più freddo.

DOMENICA 27: Tempo buono con cielo sereno. Temperature fredde soprattutto le minime localmente sotto lo zero. Possibili gelate notturne!

LUNEDI’28: Cielo parzialmente coperto ma senza fenomeni. Ancora attenzione alle nebbie e alle possibili gelate notturne causa temperature ancora rigide di notte!

MARTEDI’ 29: Tempo buono e cielo sereno o al più parzialmente nuvoloso. Temperature in rialzo.

MERCOLEDI’ 30: Ancora tempo stabile e cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in ulteriore lieve rialzo, comprese tra i 7/8 gradi le massime, un po’ più freddo la notte.

Bene anche per questo numero è tutto,vi do’ appuntamento al prossimo con nuovi aggiornamenti!

Andrea Comandini