METEO – Da giovedì 2 Maggio a Mercoledì 8 Maggio

0
156

1800781_1800005_meteo2Tempo particolarmente variabile in questi ultimi giorni, con frequenti acquazzoni alternati a sprazzi di sereno. Un tipico tempo primaverile potremmo dire, che nei prossimi giorni potrebbe mantenersi invariato, con la possibilità quindi di fenomeni piovosi e anche temporaleschi. Nei prossimi 2/3 giorni ci sarà anche un rialzo delle temperature, che però torneranno a calare nel fine settimana. Nel lungo termine non si vede comunque ancora nulla di stabile.

Vediamo la prossima settimana.

Giovedì 2: Tempo instabile con piogge durante il giorno e la possibilità anche di qualche temporale. Temperature che si attesteranno intorno ai 18/20 gradi.

Venerdì 3: Cielo parzialmente nuvoloso. Non si esclude qualche fenomeno soprattutto al primo mattino. Temperature in sensibile rialzo che sfioreranno i 25 gradi.

Sabato 4: Tempo di nuovo più instabile,con piogge di debole intensità durante il giorno. Temperature di nuovo in calo con massime sotto i 20 gradi.

Domenica 5: Tempo variabile. Schiarite si alterneranno a nubi e possibili acquazzoni. Temperature stazionarie.

Lunedì 6: Tempo più stabile con cielo parzialmente nuvoloso. Non si prevedono fenomeni. Temperature in rialzo.

Martedì 7: Cielo parzialmente nuvoloso,ma senza fenomeni. Temperature stabili sui 20 gradi.

Mercoledì 8: Cielo parzialmente nuvoloso. Possibilità di fenomeni sparsi di debole intensità durante il giorno. Temperature stabili.

Buon primo maggio a tutti e al prossimo aggiornamento!

Andrea Comandini