Ben ritrovati a tutti per un nuovo aggiornamento meteo! Dopo un mese di Marzo tra i più freddi e piovosi degli ultimi 25 anni e un inizio di Aprile non da meno, la primavera arriverà prepotente a partire dai prossimi giorni. Un forte anticiclone infatti si estenderà su tutto il mediterraneo coprendo anche l’Italia, regalandoci belle giornate di sole e temperature decisamente più alte e gradevoli. Questo tepore ci terrà compagnia quasi sicuramente per almeno una settimana!
Vediamo ora in dettaglio i prossimi giorni.
Giovedì 11: Tempo stabile con cielo generalmente poco nuvoloso, moderato aumento delle nubi a partire dalla sera, ma senza fenomeni. Temperature in rialzo con massime che sfioreranno i 20 gradi.
Venerdì 12: Tempo più incerto, cielo coperto con la possibilità di deboli precipitazioni piovose. Temperature massime in leggera discesa, in aumento le minime oltre i 10 gradi.
Sabato 13: Cielo poco nuvoloso, solo al primo mattino qualche nube in più. Temperature in rialzo e massime che si attesteranno sui 20 gradi.
Domenica 14: Cielo sereno per tutto il giorno. Temperature sempre gradevoli intorno ai 20 radi.
Lunedì 15: Cielo generalmente nuvoloso, ma non sono previsti fenomeni. Temperature in leggero calo, ma comunque oltre i 15 gradi.
Martedì 16: Ancora cielo prevalentemente coperto da nubi, ma sempre senza fenomeni. Temperature stazionarie.
Mercoledì 17: Cielo inizialmente sereno con un leggero aumento delle nubi dalla sera, senza fenomeni di rilievo. Temperature stazionarie e sempre gradevoli.
E’ davvero tutto. Buona settimana a tutti!
Andrea Comandini