mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Lavori sulla A13: chiusa Padova sud per cinque notti

Lavori sulla A13: chiusa Padova sud per cinque notti

Autostrade per l'Italia comunica la chiusura della barriera di Padova sud da martedì 21 a domenica 26 marzo nella fascia oraria 20 - 06

PADOVA. Sulla Bologna-Padova, per cinque notti consecutive, la barriera di Padova sud sarà bloccata. A comunicarlo “Autostrade per l’Italia” che, nello specifico, avvisa gli automobilisti della chiusura, nelle fasce orarie 20-06, dell’entrata dell’A13 verso Bologna da martedì 21 marzo a giovedì 23 e dell’uscita – da chi proviene da Bologna – di Padova sud da giovedì 23 a domenica 26 marzo. Alle limitazioni, dovute alla realizzazione dei nuovi svincoli di Padova sud, vengono consigliati percorsi alternativi quali l’utilizzo delle stazioni autostradali di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale.

Per costanti aggiornamenti o ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito di “Autostrade per l’Italia” o contattare il call center al numero 840.04.21.21.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer