sabato 23 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Lavori sulla A13: chiusa Padova sud per cinque notti

Lavori sulla A13: chiusa Padova sud per cinque notti

Autostrade per l'Italia comunica la chiusura della barriera di Padova sud da martedì 21 a domenica 26 marzo nella fascia oraria 20 - 06

PADOVA. Sulla Bologna-Padova, per cinque notti consecutive, la barriera di Padova sud sarà bloccata. A comunicarlo “Autostrade per l’Italia” che, nello specifico, avvisa gli automobilisti della chiusura, nelle fasce orarie 20-06, dell’entrata dell’A13 verso Bologna da martedì 21 marzo a giovedì 23 e dell’uscita – da chi proviene da Bologna – di Padova sud da giovedì 23 a domenica 26 marzo. Alle limitazioni, dovute alla realizzazione dei nuovi svincoli di Padova sud, vengono consigliati percorsi alternativi quali l’utilizzo delle stazioni autostradali di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale.

Per costanti aggiornamenti o ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito di “Autostrade per l’Italia” o contattare il call center al numero 840.04.21.21.

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer