venerdì 28 Febbraio 2020
Home Territorio Bassa Padovana Lavori sulla A13: chiusa Padova sud per cinque notti

Lavori sulla A13: chiusa Padova sud per cinque notti

Autostrade per l'Italia comunica la chiusura della barriera di Padova sud da martedì 21 a domenica 26 marzo nella fascia oraria 20 - 06

PADOVA. Sulla Bologna-Padova, per cinque notti consecutive, la barriera di Padova sud sarà bloccata. A comunicarlo “Autostrade per l’Italia” che, nello specifico, avvisa gli automobilisti della chiusura, nelle fasce orarie 20-06, dell’entrata dell’A13 verso Bologna da martedì 21 marzo a giovedì 23 e dell’uscita – da chi proviene da Bologna – di Padova sud da giovedì 23 a domenica 26 marzo. Alle limitazioni, dovute alla realizzazione dei nuovi svincoli di Padova sud, vengono consigliati percorsi alternativi quali l’utilizzo delle stazioni autostradali di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale.

Per costanti aggiornamenti o ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito di “Autostrade per l’Italia” o contattare il call center al numero 840.04.21.21.

Giada Trincanato
Giada Trincanato
27 anni, comunicatrice di mestiere e sognatrice di fatto. Laureata in Comunicazione prima ed Editoria e Giornalismo poi, lavoro all’interno di un’etichetta discografica. Mi diverto ancora a giocare a pallavolo e seguo un gruppo scalmanato di ragazzini con tanta pazienza e passione. Sebbene la vita mi abbia dirottata più volte verso porti lusofoni, con Estensione voglio contribuire a informare e formare i giovani del nostro territorio.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,341FansMi piace
1,900FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori