mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Bassa Padovana Ladri nello spogliatoio durante l'allenamento: maxi-furto al Redentore

Ladri nello spogliatoio durante l’allenamento: maxi-furto al Redentore

I malviventi si sono calati dal tetto forzando una finestra durante l'allenamento della squadra di calcio locale. Il bottino è di 15 cellulari e altrettanti portafogli

Il Patronato Ss. Redentore di Este

ESTE. È un bottino davvero cospicuo quello che alcuni ignoti hanno sottratto martedì sera da uno degli spogliatoi del campo da calcio all’interno del Patronato Redentore di viale Fiume. Vittime del furto i giocatori della squadra locale, che milita nel campionato di Terza Categoria, in quel momento impegnati ad allenarsi nel campetto posteriore che dà su via Gambina. I ladri si sono introdotti nel locale dal tetto, forzando una finestra sopraluce (la porta era chiusa a chiave), per poi razziare tutti gli effetti personali trovati nelle borse e negli indumenti. Alcune tracce di sangue fanno pensare che uno dei malviventi possa essersi ferito durante l’operazione di discesa.

Ad accorgersi del furto, verso le 22, è stato uno dei calciatori della squadra, tornato in spogliatoio in anticipo senza disputare la classica “partitella” di fine allenamento, a causa di un problema fisico. Il giocatore ha immediatamente richiamato l’attenzione dei compagni, ma a quel punto dei ladri non vi era più traccia. Dallo spogliatoio sono spariti 15 telefoni cellulari e altrettanti portafogli. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Este.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer