martedì 26 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Infiltrazioni al Palaberta, struttura a rischio inagibilità

Infiltrazioni al Palaberta, struttura a rischio inagibilità

Il palazzetto dello sport termale, dopo il sopralluogo degli incaricati dell'ufficio tecnico, impensierisce ancora una volta l'amministrazione comunale

MONTEGROTTO TERME. Continua a far discutere la condizione strutturale del Palaberta, il palazzetto dello sport punto di riferimento delle manifestazioni termali, sportive e non solo. A seguito degli ultimi sopralluoghi, i periti dell’ufficio tecnico di Montegrotto Terme hanno rilevato possibili infiltrazioni nell’edificio. Per far fronte alla nuova emergenza, Riccardo Mortandello, insieme all’assessore all’urbanistica e alla sicurezza idrogeologica Luca Fanton e con il consigliere delegato allo sport Roberto Marcadella, segue l’andamento dei rilievi e dei lavori di risistemazione della struttura.

Messo in ginocchio dalla bomba d’acqua della scorsa estate e costato negli anni ingenti somme di denaro all’amministrazione per reiterati interventi di manutenzione, il palazzetto rischia, dopo quest’ultimo sopralluogo degli incaricati, di diventare inagibile.

Lascia un commento

Cecilia Bacco
Cecilia Bacco
26 anni e infiniti pensieri che ogni giorno occupano la mia mente. Osservo ciò che accade intorno a me e lo faccio diventare una storia, immaginando che potrebbe succedere a quel tale sull'autobus. Raccontare è un privilegio, curiosare una passione.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer