domenica 26 Gennaio 2020
Home Territorio Bassa Padovana Incidente all'ora di pranzo, ferita una donna

Incidente all’ora di pranzo, ferita una donna

Ha perso il controllo della propria auto e si è scontrata contro il muretto di un'abitazione, rimanendo incastrata nell'abitacolo. L'hanno liberata i vigili del fuoco

TRIBANO. Incidente ieri a Tribano: è successo poco dopo mezzogiorno. Coinvolta un’auto che, forse a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, è finita in un canale di scolo contro il muretto di un’abitazione per poi rimbalzare in strada. Al volante c’era una donna che, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo, è stata liberata dai vigili del fuoco di Este, giunti sul posto. Una volta estratta, i sanitari l’hanno stabilizzata e trasportata in elisoccorso all’ospedale. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di rito.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,345FansMi piace
1,910FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori