mercoledì 22 Gennaio 2020
Home Territorio Incendio su un treno, caos sulla linea Padova-Venezia

Incendio su un treno, caos sulla linea Padova-Venezia

Mattinata infernale per i pendolari della Bassa Padovana. Nelle prime ore della giornata, all’interno della locomotiva di un treno merci fermo sulla Padova-Venezia, all’altezza di Vigonza, si sarebbe infatti sviluppato un incendio. Subito è scattato l’allarme: i treni in transito sulla linea sono stati bloccati e i passeggeri sono stati fatti scendere, in attesa dell’arrivo degli autobus sostitutivi. 

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, ma si registrano pesantissimi disagi per lavoratori e soprattutto studenti: oggi erano previsti i test d’ingresso per diverse facoltà dell’Ateneo patavino. Ferrovie dello Stato ha comunicato che “la circolazione è interrotta ambito stazione di Venezia Mestre (linea Venezia/Padova AV) dalle ore 07:30 per cause dipendenti da altra impresa ferroviaria”. Questa la situazione poco fa da Padova.

IMG-20150904-WA0009

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,347FansMi piace
1,905FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori