domenica 25 Agosto 2019
Home Territorio Incendio su un treno, caos sulla linea Padova-Venezia

Incendio su un treno, caos sulla linea Padova-Venezia

Mattinata infernale per i pendolari della Bassa Padovana. Nelle prime ore della giornata, all’interno della locomotiva di un treno merci fermo sulla Padova-Venezia, all’altezza di Vigonza, si sarebbe infatti sviluppato un incendio. Subito è scattato l’allarme: i treni in transito sulla linea sono stati bloccati e i passeggeri sono stati fatti scendere, in attesa dell’arrivo degli autobus sostitutivi. 

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme, ma si registrano pesantissimi disagi per lavoratori e soprattutto studenti: oggi erano previsti i test d’ingresso per diverse facoltà dell’Ateneo patavino. Ferrovie dello Stato ha comunicato che “la circolazione è interrotta ambito stazione di Venezia Mestre (linea Venezia/Padova AV) dalle ore 07:30 per cause dipendenti da altra impresa ferroviaria”. Questa la situazione poco fa da Padova.

IMG-20150904-WA0009

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer