lunedì 25 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Incendio a Pozzonovo, falegnameria in fiamme

Incendio a Pozzonovo, falegnameria in fiamme

La causa del rogo avvenuto nella serata di giovedì sembrerebbe dipendere da una scintilla. Indagano le forze dell'ordine

POZZONOVO. Torna l’allarme incendi nella provincia patavina. Dopo l’episodio accaduto pochi giorni fa a Sant’Angelo di Piove di Sacco, in cui una struttura è stata inghiottita dalle fiamme, nella giornata di ieri l’ennesimo rogo ha coinvolto una falegnameria di Pozzonovo. Erano all’incirca le ore 19.30 quando, in via Fanzaghe, i soccorsi sono intervenuti per sedare l’incendio che si è propagato lungo le travi di legno del locale: fortunatamente, nonostante l’estensione delle fiamme, il fuoco non è riuscito ad intaccare i macchinari e gli strumenti dell’impresa a conduzione familiare. Provvidenziale l’intervento dell’artigiano e dei vigili del fuoco che in breve tempo hanno terminato le operazioni di soccorso, ora alle forze dell’ordine non resta che indagare sulla natura dell’incendio.

Probabilmente scaturito da qualche scintilla, il rogo non ha causato gravi danneggiamenti alla falegnameria i cui danni sono in via di quantificazione.

 

Lascia un commento

Giada Trincanato
Giada Trincanato
Un quarto di secolo appena compiuto, figlia del mondo e dell'avventura. Il caos è il mio regno, come lo sono uno scoglio sul mare e uno stadio gremito. Mangiatrice di libri e viaggi, sognatrice a tempo pieno. Fantastico ancora di poter vivere di pura scrittura, sempre con un biglietto in mano e una vita da raccontare.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer