lunedì 16 Settembre 2019
Home Territorio Bassa Padovana Granze, acquistato nuovo pulmino comunale

Granze, acquistato nuovo pulmino comunale

Spesa coperta con il contributo della Fondazione Cariparo. È dotato anche di una pedana per disabili

GRANZE. È stato presentato l’altro giorno durante la cena organizzata in Piazza della Libertà e curata dai ristoratori locali il nuovo pulmino comunale. Si tratta di un Opel Vivaro Combo, dal costo complessivo di 26 mila euro, che è stato acquistato grazie al contributo di 21 mila euro della Fondazione Cariparo: la vecchia Amministrazione aveva infatti partecipato con successo al bando “Pulmini 2016”. I restanti cinquemila euro provengono invece dalle casse del Comune.

Il veicolo, da nove posti, è dotato anche di una pedana per i disabili: servirà in primis per il trasporto del gruppo di anziani che ha aderito al progetto “Cicli di cure termali”, previsto a settembre, e poi sarà a disposizione per qualsiasi necessità. Andrà ad arricchire il parco mezzi del Comune di Granze, che attualmente comprende anche uno scuolabus, un’auto, un’apecar e un altro pulmino.

Lascia un commento

Davide Permunian
Davide Permunian
Vicentino di nascita, atestino di adozione. Classe 1993, ho collaborato a diversi progetti giornalistici. Allenatore di pallacanestro, amo i paesaggi e i libri. Mi piace raccontare storie e scrivere poesie.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer