martedì 19 Marzo 2019
Home Territorio Bassa Padovana Galzignano, completato il nuovo parcheggio di viale dello Sport (FOTO)

Galzignano, completato il nuovo parcheggio di viale dello Sport (FOTO)

Uno spazio da 60 posti per le auto, 20 per cicli e motocicli e due piazzole per gli autobus. A breve il secondo stralcio con la creazione di un percorso ciclo-pedonale a raso

GALZIGNANO TERME. È stata completata in questi giorni la realizzazione del nuovo parcheggio di viale dello Sport, in prossimità degli impianti sportivi. Uno spazio con 60 posti per le auto, 20 per cicli e motocicli e due piazzole per gli autobus. Sarà illuminato con lampioni a led e dotato successivamente di videosorveglianza. In tutto il perimetro adiacente gli impianti sportivi verrà poi sistemata la recinzione e creato un nuovo passaggio pedonale per gli atleti che dovranno usufruire dei campi da gioco.

Si tratta del primo stralcio di un intervento di riqualificazione di tutto il viale, che prevede la creazione di un percorso ciclo-pedonale a raso per rendere più sicuro l’accesso agli impianti da parte dei ragazzi del settore giovanile della società locale. L’area parcheggio creata dall’intervento appena concluso potrà inoltre essere utilizzata come ulteriore punto di sosta per le manifestazioni sportive, ludico-motorie e folcloristiche organizzate dal Comune di Galzignano.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Alcol test: come comportarsi in caso di controllo

Per alcol test si intende l’esame realizzato tramite prelievo o con etilometro per accertare il valore di alcol presente nel sangue, così da verificare...
bar-footer
bar-footer