martedì 25 Febbraio 2020
Home Territorio Bassa Padovana Furto di cinquemila euro durante la pausa pranzo

Furto di cinquemila euro durante la pausa pranzo

È successo nel primo pomeriggio di ieri in un supermercato a Villa Estense. Indagano i carabinieri della stazione di Carmignano

VILLA ESTENSE. Approfittano della pausa pranzo per forzare la porta e portare via dalla cassa cinquemila euro in contanti. È successo nel primo pomeriggio di ieri in un supermercato a Villa Estense. Durante la chiusura di metà giornata i ladri hanno forzato l’ingresso e si sono introdotti nella struttura, mettendo in saccoccia circa cinquemila euro custoditi nel registratore di cassa. Il danno è coperto da assicurazione. Indagano i carabinieri della stazione di Carmignano di Sant’Urbano, intervenuti sul posto per i rilievi del caso.

Davide Permunian
Davide Permunian
Giornalista pubblicista, collaboro con un quotidiano locale. Amo lo sport, in particolare il calcio e la pallacanestro. Lettore compulsivo di romanzi, scrivo storie che in libreria non vedrete mai e tento di cogliere la poesia nascosta tra le pieghe della vita quotidiana. Mi innamoro davanti a un paesaggio, ma il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,341FansMi piace
1,909FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori