domenica 26 Gennaio 2020
Home Territorio Famiglia intossicata in casa, paura a Bovolenta

Famiglia intossicata in casa, paura a Bovolenta

(Foto di repertorio, fonte: www.today.it)
(Foto di repertorio, fonte: www.today.it)

Paura a Bovolenta. Un’intera famiglia, originaria della Serbia, ha rischiato una grave intossicazione in casa: è successo in via Villaggio da Zara nella notte tra lunedì e martedì: padre, madre e quattro figli (tutti minori con età compresa tra gli 8 e i 17 anni) l’hanno rischiata davvero grossa. Svegliatisi con mal di testa e un forte senso di nausea, la famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio rilasciato da una stufa a legna mal funzionante.

Preoccupato dai sintomi ravvisati in ugual misura da tutti i sei componenti della famiglia, il padre ha accompagnato moglie e bambini al pronto soccorso di Piove di Sacco dove sono stati effettuati diversi esami. Dai prelievi, i medici hanno scovato nel sangue alcune tracce di monossido di carbonio. Nonostante le condizioni della famiglia non siano gravi, i sei bovolentani sono stati condotti all’ospedale Sant’Antonio di Padova dove hanno poi eseguito delle sedute in camera iperbarica.

Mentre la famiglia rimane sotto osservazione all’ospedale di Padova, i vigili del fuoco hanno messo al sicuro l’abitazione con la bonifica degli ambienti interni mentre continuano le indagini dei carabinieri della stazione di Piove di Sacco.

Giada Trincanato
Giada Trincanato
27 anni, comunicatrice di mestiere e sognatrice di fatto. Laureata in Comunicazione prima ed Editoria e Giornalismo poi, lavoro all’interno di un’etichetta discografica. Mi diverto ancora a giocare a pallavolo e seguo un gruppo scalmanato di ragazzini con tanta pazienza e passione. Sebbene la vita mi abbia dirottata più volte verso porti lusofoni, con Estensione voglio contribuire a informare e formare i giovani del nostro territorio.

Non perderti le ultime notizie e i prossimi eventi. Iscriviti alla newsletter!

RESTA CONNESSO

13,345FansMi piace
1,910FollowerSegui

RICERCA ARTICOLI

  • Categorie

  • Autori