giovedì 22 Agosto 2019
Home Territorio Este, si rompe un tubo in via Pilastro. Allagamenti e case senz'acqua...

Este, si rompe un tubo in via Pilastro. Allagamenti e case senz’acqua (FOTO)

allagamento via Pilastro EsteE’ bastata la rottura di un tubo idraulico per mandare il tilt il quartiere Pilastro e le zone limitrofe di Este. Oggi pomeriggio, verso le 19, una tubatura si è rotta all’altezza di via Pilastro, dove gli operai di SESA stanno lavorando per installare la rete atestina di teleriscaldamento. La via si è completamente allagata, venendo chiusa al traffico nelle ore successive. La rottura ha danneggiato anche le case dei quartieri adiacenti, dove l’acqua potabile è mancata per ore o è tutt’ora assente. Persino alcune vie del comune di Ospedaletto Euganeo hanno subito lo stop o la riduzione della portata d’acqua che fuoriesce dai rubinetti delle case. Ecco le foto del guasto, direttamente dalla nostra fotoreporter Arianna Ferraretto:

(Foto di Arianna Ferraretto)

(Foto di Arianna Ferraretto)

allagamento Via Pilastro Este

allagamento Via Pilastro Este

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer