mercoledì 21 Agosto 2019
Home Territorio Este, rissa da saloon al Bar Roma: volano sedie e tavolini

Este, rissa da saloon al Bar Roma: volano sedie e tavolini

bar roma via matteottiRissa da saloon quella andata in scena nella notte tra venerdì e sabato, sotto i portici del centralissimo Bar Roma di via Matteotti, a Este. Erano circa le 2.30, quando una donna, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha iniziato a inveire contro un’altra persona a passeggio con il cane, arrivando alle mani con il proprietario dell’animale. La situazione è degenerata quando la donna ha rovesciato uno dei tavolini esterni del bar, prendendo possesso di una sedia e lanciandola contro un gruppo di persone sedute sotto il portico. Immediata la reazione di un uomo della compagnia, che ha strattonato la donna e l’ha mandata al tappetto, iniziando a menarla. Attimi di follia a cui ha messo fine l’arrivo del proprietario del locale. La situazione è rientrata poco dopo.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Incidente con cinghiale, come ottenere il risarcimento dei danni

Capita sempre più frequentemente di trovare dei cinghiali sulle strade del bacino dei Colli Euganei. La presenza di questi animali selvatici all’interno della carreggiata,...
bar-footer
bar-footer