mercoledì 20 Marzo 2019
Home Territorio Este, maxi furto in piscina: derubato gruppo di giovani

Este, maxi furto in piscina: derubato gruppo di giovani

(Foto: www.visittrentino.it)
(Foto: www.visittrentino.it)

Nuovo furto alla piscina comunale di Este. Nel pomeriggio di lunedì, tra le 16 e le 17, sono stati trafugati cinque telefoni cellulari, due portafogli (per un totale di circa 30 euro), le chiavi di un motorino e di una casa e addirittura un paio di scarpe con calzini a un gruppo di ragazzi che aveva deciso di passare la giornata presso la piscina estiva atestina.

Immediata è scattata la denuncia ai Carabinieri della Stazione locale. Le immagini della telecamere esterne, poste all’uscita della struttura, hanno inquadrato alcuni sospetti ma l’assenza di riprese interne non permette l’individuazione del responsabile. Intanto i furti in piscina a Este continuano ormai da diversi anni.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer