sabato 23 Marzo 2019
Home Territorio Este, ladri tentano di far saltare il bancomat della BCC Atestina

Este, ladri tentano di far saltare il bancomat della BCC Atestina

bcc atestina esteNon è riuscito il colpo tentato nella notte tra giovedì e venerdì ai danni della sede della Banca Atestina di Credito Cooperativo di via Brunelli 1, a Este, nella zona dell’ex Zuccherificio. Erano le 3.20 quando alcuni ladri hanno tentato di far saltare lo sportello bancomat della banca con una “marmotta”, una sorta di bomba artigianale che viene innescata con un filo elettrico collegato a una batteria. L’esplosione non ha però avuto l’effetto sperato, in quanto la deflagrazione non è riuscita a danneggiare sufficientemente la cassa metallica contenente i contanti, che ha riportato dei lievi danni esterni. Il boato, composto di tre “botti” separati, è stato udito in tutto l’isolato. Gli ignoti sono quindi stati costretti alla fuga. Sul posto sono arrivati il Nucleo Operativo dei Carabinieri di Este e gli artificieri del Nucleo Investigativo di Padova per i rilievi tecnici del caso.

Lascia un commento

Giacomo Visentin
Giacomo Visentin
Classe 1992, ho in tasca due lauree, un Erasmus in Portogallo e diverse collaborazioni nel settore della comunicazione, da Cafè Tv 24 al Corriere del Veneto. La mia esperienza più bella rimane Estensione, che ho fondato nel novembre 2012 e di cui sono tuttora direttore editoriale. La politica, i media e lo sport le mie passioni più grandi.
- Advertisment -

Da leggere

Bazzarello: «Mi candido a sindaco per ripristinare il dialogo con la...

TRIBANO. Roberto Bazzarello, 33 anni, è un giovane imprenditore del territorio, che divide la propria attività professionale tra il negozio di bici di proprietà familiare...
bar-footer
bar-footer